Comunicato partorito dalla mente di Dora

 

  Dova scrive (10.02):

mi dispiace avvertirti di questo imprevisto, ma sono sicura che tu, donna estremamente intelligente quale sei e quale ti mostri alla comunità intera, potrai capire. cristina è eterosessuale, l’ha scoperto solo ora, e noi tutti ci rammarichiamo. ad ogni modo, se volessi accertartene di persona, ho organizzato un festino di proclamazione nel mio ufficio sabato sera, devi venire vestita da fallo e al citofono dire che sei uno spermatozoo, altrimenti non puoi entrare. a parte questi piccoli particolari, la festa sarà piacevole, ti aspettiamo noi tutte. un caloroso abbraccio e sincere condoglianze

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 23 settembre 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. ??? sicure di stare tutte bene ???
    🙂

  2. No marco… non stiamo bene neanche un pochino.
    Ma resta il fatto che tu sei invitato alla nostra festa…. ricordati di dire che sei uno spermatozoo…

  3. Io non ce voglio venì… e se poi rimango incinta???

  4. "e se nasce una bambina poi la chiameremo ROMAAAAAAAAAAAAAAAA…."
     
     

  5. beh cristina…. se poniamo alla base di un discorso filosofico l\’essere al pari dell\’avere…. io realmento sono uno spermatozoo in quanto ho uno spermatozoo in me…. anzi… infiniti spermatozoi dentro di me….  😀 beh…. non credo di poter venire alla festa, grazie cmq per l\’invito! e poi se ci sono troppi falli… non credo sia una festa adatta a me…:D quando ci saranno feste a tema diverse ci sarò!!!!!! ahahahahahah!!!!

Rispondi

