Ho un’idea che sa di lercio

 

Ho un’idea che sa di lercio

Trema sulla tua pelle calda

Poi accade

Che ti inciampo dentro

E mi rubi l’idea

 

Andrea Silvestri

segno-particolare

 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 29 settembre 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. sei sempre molto originale!!  Lercissima

  2. no vabhè come si leva? scherzavo.. ma ora lo voglio togliere -.-"""

  3. eh?!?
    ti giuro sarò ignorante ma non ho capito il senso…

  4. Vabbè il fatto che tu abbia puntualizzato che scherzavi annulla la tua affermazione precedente….
    lo leverei ma non so come si fa….o forse non mi va di farlo.  muahahahaha(risata diabolica)
     
     
     

Rispondi

