davanti ad un invisibile al guaranà

 
Ieri sera davanti a un invisibile al guaranà mi hanno detto che ero bella…
che ero femminile, che ero intelligente…
 
In quell’esatto momento io mi sentivo esattamente così e il fatto che qualcuno se ne accorgesse mi ha riempito  di orgoglio.
 
Non riesco mai a dare la giusta idea di me a chi mi sta intorno…
ieri è successo, esattamente con chi e davanti a chi volevo…
 
Erano anni che volevo dimostrargli di essere in grado di fare un discorso così, di saper dosare i silenzi con le risposte giuste,
di non essere solo quella moralista distratta che credeva che fossi.
 
Ieri dopo tanto tempo sono stata felice di ciò che sono e che sto diventando, sono tornata a casa barcollando e pensando "ma io un cervello ce l’ho…
ma io posso essere bella, la gente puo’ vedermi esattamente come voglio che mi veda"…
 
e mi sono addormentata poi, con un mal di testa atroce… ma felice.
 

30092008203

 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 1 ottobre 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. Che carino, poi mandi messaggi..mentre sei lì e ti senti una figa…che carino…
    Non mi interessa chi fosse…
    che cazzo lo scrivo a fare..vabbhè..è andata

  2. è molto bello tutto cio….ma cosa intendi con "un invisibile al guaranà" ?

  3. Ricetta InvisibileTequila Rum bianco Gin Vodka bianca preferibilmente polacca Cointreau
     
    aromatizzato al guaranà

  4. >>sono stata felice di ciò che sono e che sto diventandomolto molto bella come cosa. mi sa che un visibile al guaranà me lo devo fare anche io allora.. 😉

  5. Ce lo andiamo a prendere insieme… che mi manca un pò Milano….

  6. Mhhh…sì, decisamente…ti voleva portare a letto. 😀
    Dai dai, scherzo…
    Sto coso sarà pure invisibile di colore ma di potenza mica tanto. Arriverà a 50 gradi/bicchiere, altro che!
    Me ne devo fare uno anche io, voglio sentirmi più magra. Aiuta anche in questi casi? 🙂
    un baciotto cipollina
     
    ps: non mi odiare, stasera non sono in grado di scrivere cose serie

  7. Fidati… non \’è pericolo che volesse portarmi a letto….
    ma proprio zero eh… ma anche sotto lo zero!!!

  8. non c\’è*

Rispondi

