Istinto materno

 
 
IO VOGLIO ADOTTARE QUESTA BIMBA
CON TUTTA LA CHITARRINA ROSA.
 
 
 
 

 

SI  CAZZO! ROCK’N ROLLLLLL!

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 9 ottobre 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. oddio cri ma all\’inizio pare indemoniata… o__O
     
    però poi verso la fine è pucciosa ^__^

  2. macche\’ pucciosa… sta bimba e\’ la figlia segreta di ozzy secondo me….
     
    mia figlia (che si chiamerè Gaia) sarà esattamente cosi\’.

  3. Oddio quanto è bella!Pensa che il mio esercito di figli (500 unità) avrà:… in testa una parata di Erasmo (150) , ala sinistra Alberto (125) , ala destra Franco (125) . Al centro (non per essere protette ma come sorpresa dell\’attacco finale) due schiere distinte fra Laura (99 in mio onore) e Maurizia (99  non è lo storpiamento del nome di mio padre..mi piace una cifra e basta). Gaia sarà la mia secondo genita e sarà unica. Primogenito sarà maschio per tirà du crocche a chi si avvicina in modo poco opportuno a Gaia che dovrà crescere sana e intelligente etcetera etcetera etcetera…ma sopratutto: PISSIANA!

  4. Il nome l\’avevo scelto io… GAIA Sarà mia figlia… e dira\’ PISSIANA con gli stivaletti inzuppati di fango.
     
    La tua chiamala come ti pare… gaia è mia.

  5. Chi è nato il 22 aprile giorno del compleanno del pianeta terra?Come si chiama il pianeta terra?Che cosa ama Laura in maniera incondizionata?Chi è la regina indiscussa dell\’universo?Dopo la guerra dei roses..la guerra delle gaie!La caccia è aperta!

  6. questa bimba è fantastica! la vorrei come amica più  che come figlia!

  7. Sì sì, proprio carina… stacce \’na settimana insieme poi vedi che fine fa lei e la chitarrina… za za… Avete finito voi due? Quanto siete… GAIE!

  8. E ascoltare me?

Rispondi

