Into the wild

 
 
 
Non dovevo vederlo quel film ieri sera, mi ha totalmente coinvolta…mi ha strappato delle emozioni che ho tentato con tutta me stessa di non lasciar uscire allo scoperto.
"Into the wild"…da quanto tempo mi ero ripromessa di vederlo?
Lui prende, brucia i soldi, lascia tutto ciò che ha e parte.
Vorrei trovare il coraggio di fare la stessa cosa a volte…
mentre scrivo ascolto la colonna sonora di questo film e non riesco a smettere di piangere…
 
"mi solleverò
bruciando dei buchi neri nei ricordi bui
mi solleverò
trasformando gli errori in oro

questo è il modo in cui passa il tempo
troppo veloce da domare
improvvisamente ingoiato dai segni
guarda!

mi solleverò
troverò la mia direzione magneticamente
mi solleverò
giocherò il mio asso nella manica
"

 
E il massimo che riesco a fare ora è prendere la macchineta fotografica ed andare al mare…
Ho voglia di andare via, punto.
Ho voglia che qualcuno mi prenda per mano e mi dica "ma che ci frega di tutto questo?partiamo"… e non deve essere una meta, non devono esserci orlogi, solo quello che ci circonda.
Perchè infondo "La felicità non è tale se non è condivisa".
 
Prima o poi magari trovero’ il coraggio…anche riuscire a raggiungere Capo Nord sarebbe un inizio.
 
 
 
 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 11 gennaio 2009 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. E non bisogna mai dimenticare:La felicità è reale solo se condivisa.;O;Marcu

Rispondi

