La buona novella della domenica

Ieri sera dovevo uscire…
ma considerando che la macchina per un po è fuori uso mi è difficile qualsiasi tipo di spostamento a lungo raggio…
così ieri sera dovevo uscire e mi sono venuti a prendere…
ho da dire a mia discolpa che non sapevo quale macchina avesse la persona in questione.
Vabbè a un certo punto arriva una Lancia tuttà figa,con i vetri tutti oscurati…riesco a capire solo che dentro c’è una ragazza con i capelli lunghi e che è sola, quindi, dato che i dati raccolti mi sembravano più che sufficienti prendo ed entro. Mi siedo, guardo la ragazza con il mio miglior sorriso e lei mi fa :" ehm…no scusa,non siamo amiche"…Considerando che fuori diluviava  colgo la palla al balzo e le dico "No non siamo amiche,ma possiamo diventarlo"…le offro una sigaretta e lei declina entrambi gli inviti.
Scendo dalla macchina,sento che lei mette la sicura.
Gesù diceva qualcosa del tipo "ogni bambino che voi accogliete in casa vostra è come se fossi io"… e Io dico anche vale anche per ogni rufus che voi farete entrare nella vostra macchina.
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 25 gennaio 2009 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. ahahahahhahah giuro che stavo rotolando ieri sera!!! almeno potevi farti dire con che macchina sarebbe arrivata! :p

Rispondi

