Rientrando a Casa

Tre del mattino,che poi diventano anche quattro.

Me ne sto sotto casa incollata a una panchina senza la minima voglia di alzarmi.Non sento l’acqua che riempie le scarpe,che raggiunge le ossa…sono troppo occupata ad avere il naso all’insù,a guardare il cielo,la luna…

Mentre guardo la luna mi trovo a regalarle i miei pensieri,ad imporglieli più che altro…e mi ritrovo a scusarmi perchè mentre lo faccio ho la spregiudicatezza di guardarla dritta in faccia.

E sentirmi piccola.

Luna-2-742235

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 8 febbraio 2009 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. ∂иנєℓιкα

    Quanto conosco bene la sensazione…Alla più tarda ora della notte..starsene soli senza la minima voglia di alzarsi..è già.

Rispondi

