Milano, 9 agosto 2009


On air: la sottile linea bianca_afterhours

 

Voglia di crescere,

mani legate,

un gatto nascosto dietro a delle porcellane oggi più pulite
del solito “perché è domenica”,

il rumore del ventilatore forte e costante quasi come se non
volesse farmi notare il sudore che mi bagna la fronte,

una fastidiosa pienezza di stomaco che mi rende intollerante
a me stessa,

un letto a quadretti che ospita pazientemente sopra di esso
quel sorriso che illumina le mie giornate, quelle mani che curano e che si
fanno accogliere,

libri di inglesi sui quali è poggiato quello di economia
sopra al quale è mollemente adagiato a sua volta quello di storia del cinema mi
svuotano in previsione di un futuro che mi sono scelta con tanto entusiasmo
quanta stupidità

 

(Ecco che al ronzio del ventilatore si aggiunge una musica
hip hop quasi volesse farlo andare a tempo
)

 

MACINO-DETTAGLI-E-NON-RIESCO-A-SMETTERE

 

Ho voglia di uscire di casa solo per mandare a cagare questo
cielo rossastro che non mi permetterà di vedere neanche una stella che gioca a
suicidarsi di fronte alle sue sorelle mentre mi impasto la bocca di birra. Ma
forse è meglio così, avrei paura di desiderare la cosa sbagliata.

 

Questa città mi lega e mi spaventa,

mi seduce e mi schiaffeggia,

mi interroga ma non mi fornisce risposte,

mi schifa e mi rapisce.

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 10 agosto 2009 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

