3.13

On air : Sleep_Amanaska (Buddha Bar IX)

Ed eccomi qui.
Fantasmino nottambulo e scribacchiante costretto alle 3.13 davanti ad un pc e ad un libro di inglese a causa di un dente del giudizio che ogni tanto mi ricorda della sua esistenza.
Una bustina vuota di orsetti gommosi proprio accanto al quadernino che racchiude le meraviglie della grammatica inglese mi ricorda che no, la mia gastrite così non posso proprio trattarla.
Stato di pace misto a irrequietezza che solo la notte è capace di portare.
Ascolto una canzone dalla compilation buddah bar, si chiama "sleep" … è come se si divertisse impertinente ad indicarmi il posto in cui dovrei essere in questo momento.
Mi guardo intorno.
Scarico la seconda serie di Grey’s anatomy.
Continuo a guardarmi intorno.
Ancora sei giorni e poi quando rivedrò questa casa?
Imparo a memoria gli angoli,i granelli di polvere,i profumi.
Divisa esattamente in due parti uguali mi chiedo quale ascoltare per prima.
Ho una lettera che non spedirò a mia madre dove le dico che mi dispiace non passare il suo compleanno con lei.
Ci sono cose che non mi perdono…come quel regalo non fatto ad una festa della mamma,come se tutto quello che è successo dopo e che continua a succedere sia colpa di quel regalo mancato.
La lettera è qui davanti ai miei occhi, la canzone non smette di suonare.
Il tempo scorre e non mi spaventa, solo che a volte vorrei semplicemente mettere in pausa tutta questa grande opera teatrale e prendere una boccata d’aria…
magari proprio in questo momento.
Stranamente tira un venticello fresco, la città è troppo occupata a dormire per accorgersi che fuori c’è un mondo di cristallo pronto a fargli da anestetico.
Sì adesso va bene…vorrei mettere in pausa tutto, solo per un istante, riempirmi i polmoni di quest’aria e gli occhi di questo cristallo e poi ricominciare a scorrere insieme al tempo.

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 25 agosto 2009 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

