Allo specchio

 
" Sconsacreremo i corridoi dela casa dei tuoi genitori. ci prenderemo per mano ai quaranta all’ora sui dossi artificiali nelle vie dove abitano le famiglie degli assessori. chiedimi quanto manca, chiedimi quanto manca ad arrivare da qualche parte. il nostro scambio d’organi ha imbrattato le pareti dobbiamo ridipingerle. Ti ho detto che non volevo scalfirti e tu mi hai chiesto se parlavo sempre così. io ti ho detto di no, che stavo biecamente cercando di stupirti. … "
Vasco Brondi "cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero"
 
 
 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 19 ottobre 2009 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

Rispondi

