“funziono così: a volte mi prende una paura irrazionale, un’insicurezza devastante, mi tappa la bocca dello stomaco, mi fa tremare le gambe e mi fotte il cervello. paura di essere inadueguata, non accettata, non amata, non capita e semplicemente smetto di essere io, cerco risposte dove non dovrei farmi domande, mi importa di cose che fino ad un secondo prima non notavo, mi adatto a scelte che piuttosto che sottoscrivere mi ucciderei. controproducente, tossica, paralizzata per una cazzo di paura irrazionale e un’insicurezza devastante”

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 8 novembre 2010 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

