Elenco a punti

  • Il problema è sempre lo stesso: quando ho voglia di scrivere qualcosa non è mai il momento giusto, manca sempre o il tempo o il modo di farlo.   Oggi, per l’appunto, ho pensato (quasi fossero già in forma scritta) un paio di cose che avrei assolutamente voluto mettere nero su bianco. Ovviamente ora le ho dimenticate.
  • Ho deciso che voglio scrivere una volta al giorno qui sopra (ma temo che sia un proposito labile quasi come quello annuale della dieta da fare).  L’idea di scrivere ogni giorno su un diario (e più tardi su un blog) viene da una gita ad Agrigento che ho fatto con i miei genitori quando avevo dieci anni. Durante quella gita conobbi una signora che ogni sera scriveva il suo diario, mi raccontò che lo faceva da quando era piccola e che, quando non aveva voglia di scrivere, scriveva sotto la data solo “giornata sì” o “giornata no”. Ricordo che le guardavo incantata, lei e la sua costanza. Comunque, son passati 15 anni da allora, sarà mica giunto il momento di mettere in pratica i suoi insegnamenti?
  • Ho scoperto questa sera che la casa della mia vita è in vendita. Solo due ore dopo ho realizzato che non potrò mai averla.
  • Sono indispettita per una serie di cose, una delle quali è il 28 fisso che mi accompagna dall’inizio della magistrale.
  • Nel pomeriggio ho imparato una nuova parola. Quando ho letto sul dizionario il suo significato ho notato che 1. mi descrive perfettamente, 2. è uno dei miei più grandi punti di forza, 3. è uno dei miei maggiori punti di sofferenza. FILANTROPIA: senza di te non sarei io. FILANTROPIA: mi ucciderai.
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 21 gennaio 2011 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

