Nei panni di un alieno che non vola

On air: l’alieno – Luca Madonia & Franco Battiato

Ho fatto quello che dovevo fare e ne sono felice, soprattutto perchè per una volta le mie parole non sono rimaste solo parole.
Ho parlato di viaggi, di lavori, di futuri inverosimili e tutte quelle parole si sono ammucchiate insieme fino a diventare un’unica matassa di vocaboli priva di qualsiasi proprietà.
Per questo sono contenta dei miei capelli corti, perche’ nell’istante esatto in cui ogni singolo capello sfiorava il suolo, io godevo della sensazione che no, quel mucchio non sarebbe diventato più grande di così, non oggi almeno.
Ho anche preso 30 ad un esame oggi, che poi non era un esame a caso ma L’ESAME, ma il fatto che se l’aspettavano tutti probabilmente svilisce il mio risultato e svilisce per prima me. Che giornata piena insomma.
Il fatto che abbia un pianto spezzato fermo in gola poi è un’altra storia ancora.
E’ che vorrei un’amica, una sorella, una madre, una specie di anima gemella e invece mi ritrovo troppo spesso con questa pruriginosa sensazione di solitudine addosso.
Chi dovrebbe esserci è troppo lontano, in tutti i sensi.
Questo non è vittimismo, è coscienza d’incomprensione.
Devo solo smettere di pregare perche’ le mie aspettative vengano soddisfatte o meglio ancora non avere alcun tipo di aspettativa.

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 22 febbraio 2011 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

