Desperate housewive

On air: Il notiziario di Albacete che vocifera in sottofondo

Ho sempre detto che ho bisogno dei miei tempi ma che le cose, prima o poi, le faccio.
Venticinque anni suonati ed eccomi qui alla mia prima esperienza di convivenza.

Credo di avere trovato il culo di avere con me due personcine giuste che però, anche essendo più piccine di me, hanno alle spalle 5 anni di vita da sole e che paradossalmente mi fanno quindi da mentori.

Lavo, cucino e stendo meglio di una massaia degli anni ’20 ma ho collezionato qualche incidente domestico.

Ho allagato la cucina mentre tentavo di lavare i piatti (cosa nascosta sapientemente alle mie coinquiline grazie all’ausilio di uno straccio pronto all’uso), mi sono giocata un cellulare centrifugandolo in lavatrice insieme ai pantaloncini e ultima cosa ho cotto gli hamburger con la pellicola protettiva.

Direi che come prima settimana non c’è male.

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 11 settembre 2011 su me, viaggi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

